"Datevi al meglio della Vita" (CV 143)

Settimana Vocazionale 2020

DATEVI AL MEGLIO DELA VITA

Settimana Vocazionale ❤️
Dal 27 Aprile 2020 al 3 Maggio 2020📖

Ci sembra significativo proporre quest’anno un programma settimanale che, revisionato nelle modalità, possa comunque richiamare l’attenzione dei singoli e delle nostre comunità parrocchiali, per quanto possibile, alla dimensione vocazionale con l’aiuto di testimonianze, riflessioni e suggerimenti di preghiera.

Un’attenzione e una sensibilità che ci ricordano quanto la vocazione non possa essere limitata semplicemente ad un ambito ristretto della pastorale, ma debba essere l’orizzonte che, come Chiesa, siamo chiamati ad indicare attraverso ogni nostra azione.

È tutta la comunità chiamata ad accompagnare coloro che sono alla ricerca del senso profondo della propria esistenza, perché ciascuno sia sostenuto nel rispondere con entusiasmo all’invito a seguire il Signore.

“Datevi al meglio della vita “(ChV 143): è il tema proposto per la 57° Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni che si celebrerà domenica 3 maggio 2020. Una vita da riscoprire, da vivere e da donare perché possa esprimersi al meglio. Un invito a rigiocare ogni giorno ciò che abbiamo di più prezioso per il bene di coloro che incontriamo nel servizio al Signore che ci chiama.

🗓️ LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI
⌚ 19.00
📽️ VIDEO-TESTIMONIANZE

🗓️ SABATO 02 MAGGIO
⌚ 21.00
📽️ VEGLIA DIOCESANA DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI
📌 in diretta sulla pagine social dell’ufficio della Pastorale Giovanile e Vocazionale

#STAYTUNED
Facebook: UFFICIO PER LA PASTORALE GIOVANILE E VOCAZIONALE
Instagram:  @diocesidilatinapgv

🖇️ Per sostenere questo cammino personale e nelle comunità vi mettiamo a disposizione del materiale che troverete in allegato.
(Preghiera GMPV; Adorazione Vocazionale; Rosario Vocazionale; Messaggio di Papa Francesco per la GMPV; Celebrazione Eucaristica IV Domenica di Pasqua; Testimonianze; Veglia di Preghiera Diocesana)