Veglia di Preghiera per i Giovani in preparazione del Natale

Il significativo tempo liturgico dell’Avvento che ci invita all’attesa di Gesù diventa, come ogni anno per i giovani della nostra diocesi, un’occasione per incontrare il nostro vescovo Mariano.

📌Al contrario degli anni scorsi dove ci si riuniva in un doppio incontro di Lectio Divina in Avvento, quest’anno, anche in ragione del tempo che viviamo, abbiamo pensato di donarci un momento intenso in cui stare insieme come giovani con una Veglia di Preghiera in preparazione al Natale.

Quest’occasione vuole essere un richiamo al vero senso del vegliare, che non si traduce in tempo per perdere il sonno ma in tempo in cui desiderare il sogno di Dio.

La Veglia seguirà proprio le orme tracciate dai magi che “videro spuntare la stella” e si misero in cammino.🌟

La Veglia di preghiera Abbiamo visto spuntare la stella  per i giovani in preparazione al Natale con il nostro Vescovo Mariano si svolgerà 🗓️Domenica20 Dicembre 2020⌚dalle ore 18.00 alle ore 20.00 nella suggestiva 💒 Abbazia del Valvisciolo.

🖇e poi venire munti la stessa sera della veglia di autocertificazione per maggiorenni o di certificazione per minorenni qui di seguito⬇️

Certificazione per Minorenni – Veglia di Natale
Autodichiarazione per Maggiorenni – Veglia di Natale